Intervista Su SpettacoliNews : L’home shopping non conosce crisi. Quando l’esperto si accomoda in salotto!


Social Share :

L’home shopping non conosce crisi. Quando l’esperto si accomoda in salotto – intervista a Simone Michelucci

Il teleshopping è una community di chi ama lo shopping, dove presentatori e testimonial illustrano dettagliatamente gli articoli, supportando lo spettatore ad un eventuale acquisto.  Gli show sono molto piacevoli, quasi di intrattenimento: capita spesso che si vada oltre la spiegazione dei prodotti presentati, con ricordi, storie e aneddoti divertenti. Siamo di fronte a un modello innovativo di fare shopping basato sullo storytelling, sull’immagine, sul servizio clienti e su una modalità che unisce shopping ed entertainment. Ne abbiamo parlato con Simone Michelucci, un noto Beauty Expert, Guest in video su QVC.

Come sei approdato al teleshopping?

Una vera e propria passione, la mia; prima, da cliente, guardavo questi programmi con ammirazione poi col tempo sono rimasto affascinato dalla possibilità di poter comunicare in un modo per me nuovo e più efficace. Ho deciso di partecipare ai casting per il canale televisivo QVC. Ed ho iniziato questa avventura, unendo la mia passione per lo shopping alle mie competenze professionali di beauty expert. A me, questo lavoro piace molto perché ogni show è un ricorrente momento di comunicazione con le persone che sono a casa. Quando presento un prodotto, immagino le persone a cui mi rivolgo, interagisco e mi immedesimo in loro.

Questo è solo un estratto dell’articolo originale che puoi trovare QUI su SpettacoliNews !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *