Intervista Su La Gazzetta Dello Spettacolo : A tu per tu con Simone Michelucci


Social Share :

Tanti i progetti in cantiere per Simone Michelucci, volto noto di QVC ma alla base c’è la grande passione per il suo lavoro. Autenticità, naturalezza e stile sono la ricetta che oggi lo propone al suo pubblico.

Al centro la bellezza, non solo intesa in forma estetica ma estesa in modo molto più ampio. Storie di vita, racconti, emozioni e notizie positive possono dare – a ciascuno di noi – sfumature e caratteristiche di un concetto nuovo e poco esplorato del “bello”.

Benvenuto Simone Michelucci. Tu che fai televisione, quali progetti hai per il futuro?

I progetti in cantiere sono tanti. Quello più imminente è incentrato sulla realizzazione di un nuovo format sulla bellezza, di ampio respiro, non solo intesa come miglioramento della forma estetica delle donne ma volto a far emergere la loro autenticità.

In che senso?

Le aiuterò, attraverso i consigli e il mio sguardo esterno a ottenere una maggiore serenità e armonia verso la propria immagine interiore ed esteriore. Racconterò storie di emozioni, di valori, di famiglie e di vita. Questo sarà per me raccontare storie di “vera bellezza”, sinonimo di movimento, magia e intrigo.

uesto è solo un estratto dell’articolo originale che puoi trovare QUI su La Gazzetta Dello Spettacolo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *