About Me


Simone Michelucci nasce ad Empoli il 14 marzo 1985.
Già da adolescente aveva innato il culto per l’arte e la bellezza, culto che lo avvicinerà in giovanissima età alla danza classica; disciplina che inizia a gettare le basi per quella che sarà la sua mission di vita.

A 20 anni lascia la Toscana per inseguire il sogno di diventare un grande ballerino. L’amore per questo sogno lo porterà a Roma dove studierà presso l’Accademia internazionale di danza arrivando a toccare con mano i sipari dell’ Opera di Varsavia, di lì a breve,  sarà proprio questo sogno a fargli incontrare l’amore. Proprio in quel periodo, nel 2005, si rafforza in lui l’idea che star bene con se stessi, per un approccio migliore con gli altri, sia il primo passo per il successo.

Intanto i suoi studi continuano come attore di musical e nel contempo studia se stesso scendendo a fondo nella propria anima.
Siamo nel 2009 e Simone comprende che dietro le persone vincenti, oltre al sacrificio e alla dedizione, c’è qualcosa di più; inizia così un viaggio dentro se che lo porterà a capire che il vero successo è mettere il proprio dono a servizio degli altri.

Si appassiona al benessere psicofisico ed unisce la pratica della bellezza interiore con quella della bellezza estetica. Consegue numerosi titoli, tra cui l’ attestato di qualifica Professionale di Estetista e approfondisce tutte le materie inerenti la professione di operatore Estetico specializzato. Ma per Simone la formazione non basta mai e consegue l’attestato di specializzazione estetica per Titolari d’impresa, in seguito quello di consulente in cosmetologia, aromatologia, operatore massaggio Tensio riflessogeno e massaggio Planto riflessogeno. Di pari passo approfondisce i suoi studi in campo di benessere psicofisico studiando l’antica arte Ayurveda. Si appassiona alla medicina cinese ed elabora un approccio olistico per quelle che sono le cure di cosmesi e benessere.

Titolare di due centri estetici a Roma, fa tesoro della sua esperienza e la mette a servizio di chi vuole realizzare il suo medesimo sogno offrendo supporto come beauty menager. Più avanti affina le sue conoscenze diventando beauty expert e brand ambassador per personaggi e brand di spicco che hanno fatto della bellezza e del benessere il proprio lavoro e che hanno deciso di affidarsi alle sue cure in tutto e per tutto. Appassionato di arte e tecniche di comunicazione mette al servizio dei suoi follower, sulla piattaforma globale,  conoscenze ed esperienza, per mezzo di articoli professionali e tecnici ma di facile comprensione per tutti, offrendo supporto a reti e canali televisivi specializzate in benessere, bellezza, cosmesi, cosmetici e cura della persona.

Simone Michelucci è sposato, vive attualmente a Roma ed è papà di tre gemelline.